- +39 06 97841985
- info@aibrand.it
- Lun - Ven: 10:00 - 19:00
Ristorante
Alberto, Manfredi, Tommaso, tre amici, tre soci, tre anime: insieme diventano Almatò, ristorante fine dining, in zona Prati/Della Vittoria. Una cucina ricercata ma lineare, che prende ispirazione dalla tradizione per reinventarla ogni giorno e produrre gusti chiari, un servizio attento, in un ambiente elegante ma informale.
Almatò
dal 2020
Via Augusto Riboty 20/c, Roma
Brand Awareness
Sin dal giorno dell’apertura di Almatò, nel gennaio 2020, abbiamo cercato di trasmettere tutto questo nell’ambito della comunicazione web del ristorante, sviluppando da zero un’identità social che puntasse sull’impatto visivo, su testi brevi ma evocativi, sulla capacità del singolo contenuto di trasportare l’utente direttamente a cena.
La strategia di advertising ricalca lo stile della comunicazione organica, rivolgendosi a un pubblico buongustaio e gourmet geolocalizzato su tutta Roma, con una predilezione per quello che è ormai il social per eccellenza in ambito food, ovvero Instagram.
Oggi Almatò è per il secondo anno di fila in Guida Michelin, dopo essere passato attraverso i divieti e le chiusure obbligate del periodo della pandemia.
E, cosa per noi ancora più importante, per prenotare un tavolo nel weekend bisogna chiamare con un paio di settimane di anticipo.
Vorresti anche tu lo stesso risultato per il tuo locale?
Fallo per tempo!